Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 luglio 2012 4 19 /07 /luglio /2012 11:37

Rebecca.jpgREBECCA 11 ANNI: DUE TRAPIANTI DI POLMONI, MORENDO HA SCHIVATO IL TERZO

 

Troppi minori senza diritti a fronte di un potere trapiantistico assoluto e di una sudditanza genitoriale alla Scienza S.p.a. che ricatta i genitori per avere il loro consenso, rendendoli responsabili della tortura dei figli.


Sotterranea e orrenda la certezza, peraltro taciuta, che due bambini sono stati espiantati a cuore battente per fornire i polmoni a Rebecca, bambini trattati quindi come cose senza nome.
 

Due trapianti di polmoni in due mesi, il primo ad aprile il secondo a maggio, e l'ipotizzato terzo trapianto, nel plauso di migliaia di utenti di Facebook che hanno raccolto i soldi perché “l'happening” continuasse (Corriere del 12/07/12 in “Rassegna stampa” di antipredazione.it).

 
I medici non hanno risolto alcunché, speranze inutili, predazioni di organi, spese astronomiche, prolungamento di agonia, un disastro totale dell'arroganza medica. Pessima figura degli ospedali Riunti di Bergamo e della classe medica, sia a livello morale che tecnico.


Ai medici è andata bene, anzi benissimo, due trapianti di 15 ore ciascuno sono affari!
 

Una vicenda che ha reso chiaro a tutti che i bambini, quelli dei poveri, sono trattati come cavie ancora più degli adulti: sono indifesi di fronte alle scelte dell'autorità che li può destinare alla tortura a fini sperimentali, come si fa con gli animali.


Per i minorenni, grandi abbastanza per chiedere aiuto, precisiamo: “La riforma del diritto di famiglia del 1975 pone al centro l'interesse del minore, che può ricorrere al giudice tutelare nel caso ritenga che i suoi genitori o tutori non stiano perseguendo i suoi interessi. Gli atti esercitati autonomamente dai minorenni, secondo i più recenti ordinamenti dottrinali e giurisprudenziali, non sono annullabili se relativi all'esercizio di bisogni esistenziali (come per esempio l'iscrizione a un partito, a un'associazione, a un certo indirizzo di studi piuttosto che un altro dopo l'istruzione obbligatoria)... (Wikipedia)”
 

Quindi i minori che hanno genitori fanatici della donazione organi e dei trapianti possono rivolgersi alla nostra associazione per la difesa dei propri diritti.
 
Presidente: Nerina Negrello
Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi e la Morte a Cuore Battente 
 
Per sostenere l'Associazione diventando socio o dando un  libero contributo:
- Conto Corrente Postale  n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
- Bonifico bancario IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241 su conto corrente presso Banco Posta
- Assegno Bancario non-trasferibile intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di creativefreedom
  • Blog di creativefreedom
  • : Musicista, scrittore, studioso di ebraico e dell'opera omnia di Rudolf Steiner dal 1970 ca., in particolare de "La filosofia della Libertà" e "I punti essenziali della questione sociale" l'autore di questo blog si occupa prevalentemente della divulgazione dell'idea della triarticolazione sociale. http://digilander.libero.it/VNereo/
  • Contatti

Link