Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 maggio 2012 3 23 /05 /maggio /2012 13:12

euro-inculataEntro giugno sapremo se la Grecia è fuori dall’euro o no.

 

In ogni caso, fate attenzione alle vostre banche, tastate loro il polso: provate l'esperimento di prelevare una forte somma. Se sorgeranno problemi significa che i manipolatori sono già pronti a bloccare i vostri conti correnti per evitare fughe di capitali.

 


Allora, non perdete coraggio: non fatevi mettere sotto, e tenete presente che nemmeno i Padrini che hanno in mano le leve di comando della “zona euro” conoscono la partita che si sta giocando con la moneta unica.

 

Costoro vanno a tentoni come ciechi. E non si sveglieranno nemmeno quando tutti avrete sbattuto il muso, perché anche allora affermeranno che senza l'euro sarebbero stati problemi maggiori per il nostro Paese.

Condividi post

Repost 0

commenti

Masimo Francese 05/23/2012 14:05

Diffuso per e-mail tra i miei narcolettici contatti. Vediamo, mai perdere la speranza anche se mia nonna diceva.........

nereovilla 05/23/2012 15:56



Narcolettici di tutto il mondo uniamoci: http://www.youtube.com/watch?v=LeSNhjG_qek!



Presentazione

  • : Blog di creativefreedom
  • Blog di creativefreedom
  • : Musicista, scrittore, studioso di ebraico e dell'opera omnia di Rudolf Steiner dal 1970 ca., in particolare de "La filosofia della Libertà" e "I punti essenziali della questione sociale" l'autore di questo blog si occupa prevalentemente della divulgazione dell'idea della triarticolazione sociale. http://digilander.libero.it/VNereo/
  • Contatti

Link