Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 luglio 2012 5 20 /07 /luglio /2012 12:20

copertina_signoraggio_spa.jpg

 

In questo blog è più volte spiegato in maniera chiarissima il problema e chi non vuole capire lo deve fare con uno sforzo di volontà applicata al rimanere dei pinocchietti di legno.

 

Ma in questo momento la gente cerca sempre più le sicurezze.

 

E lo status quo gliele garantisce (in apparenza).

 

Ricordo che Grillo in un suo spettacolo rispose ad uno spettatore circa il problema del signoraggio che non intendeva parlarne più... perchè c'era, e c'è, intorno ad esso un vuoto legislativo.

 

Secondo me, invece, ha ricevuto qualche telefonata in cui gli è stato chiesto di chiudere sull'argomento per poter proseguire la sua carriera.

 

Sono mie illazioni, certo, ma non così campate in aria: il suo sito conta centinaia di migliaia di contatti al giorno e un impegno come quello del Blog di Creativefreedom sul signoraggio con quel numero di contatti diverrebbe esplosivo.... in tutti i sensi!

 


Viva l' Islanda.

 

signoraggio.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti

Alzato Storto 07/20/2012 17:28

Certo che sto Massimo è un figo... Ahahahahahahahahahah
Viva l' Islandaaaaaaaaaaaaaaa

nereovilla 07/20/2012 17:40



Veramente!



Presentazione

  • : Blog di creativefreedom
  • Blog di creativefreedom
  • : Musicista, scrittore, studioso di ebraico e dell'opera omnia di Rudolf Steiner dal 1970 ca., in particolare de "La filosofia della Libertà" e "I punti essenziali della questione sociale" l'autore di questo blog si occupa prevalentemente della divulgazione dell'idea della triarticolazione sociale. http://digilander.libero.it/VNereo/
  • Contatti

Link