Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 marzo 2012 5 09 /03 /marzo /2012 15:44

La politica della DODI&C, Compagnia Dove Ogni Deficiente Impera, è la politichina, quella che si basa sul "tittytainment", per il suo ideale di una società col 20% della popolazione sempre più ricca e l'80% sempre più povera: i poveri vanno tenuti buoni e a bada con un'accattivante combinazione di "tits" (tette) e di "entertainment" (divertimento).

 

 

Questa logica del cinismo, che sostituisce quella del civismo, si è emancipata da ogni atavico pudore e si mostra a viso aperto. Lo stratega statunitense della nuda brutalità del potere Zbigniew Brzezinski, membro della "Commission Trilatérale" ha coniato l'espressione diabolicamente geniale di "tittytainment" nel suo libro "The Grand Cheeboard; American Primacy and Its Geostrategic Imperatives" del 1997. La politichina è la politica della DODI&C, in quanto politica... dei segaioli, che nonostante tutto, appena possono, vanno a votare.

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di creativefreedom
  • Blog di creativefreedom
  • : Musicista, scrittore, studioso di ebraico e dell'opera omnia di Rudolf Steiner dal 1970 ca., in particolare de "La filosofia della Libertà" e "I punti essenziali della questione sociale" l'autore di questo blog si occupa prevalentemente della divulgazione dell'idea della triarticolazione sociale. http://digilander.libero.it/VNereo/
  • Contatti

Link