Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 maggio 2012 5 25 /05 /maggio /2012 14:11

Forward-.jpgDelle due l'una:

 

- o la Grecia esce dall’euro e la dracma crolla con la conseguenza che il Paese non può onorare i suoi "debiti";

 

- oppure non esce ma il risultato è identicoi: la BCE in qualche modo tenta di condonare il suo debito quindi ci saranno le stesse perdite per i creditori, e ciò genererbbe il temutissimo contagio che vedrebbe come prossima “vittima sacrificale” la Spagna, che ha un debito di circa 1 biliardo di euro (l’Italia ne ha 2; la Francia 1,3), con tasse sempre più da paura e la disoccupazione sempre più in salita.

 

 

 

Il compito della BCE è dunque quello di mantenere in vita un parco di zombies, morti viventi, credenti di Stato e nelle legalità di Stato e contemporaneamente giocanti allo sfacelo (ahahaha aha aha aha), in modo da far andare avanti la putrida industria finanziaria affinché, a sua volta, questa possa continuare a fare "prestiti" ai governi con soldi creati dal nulla, in modo che i governi possano rinnovare i loro debiti, e contemporaneamente continuare a minacciare quanto brutta sarebbe la situazione per chi, avendo già un piede nella fossa, volesse uscire dall’euro.  


Fate le vostre scommesse, o bestie!

 

Bibliografia: Advisor Analyst e nico (Movimento Libertario)

Condividi post

Repost 0

commenti

Massimo Francese 05/25/2012 18:16

Brava Lidia, peccato l' orario della messa in onda. Se condo me quegl' altri con una fiasca d' aglio li mettevi in fuga.

nereovilla 05/26/2012 11:30



:D :D :D



Presentazione

  • : Blog di creativefreedom
  • Blog di creativefreedom
  • : Musicista, scrittore, studioso di ebraico e dell'opera omnia di Rudolf Steiner dal 1970 ca., in particolare de "La filosofia della Libertà" e "I punti essenziali della questione sociale" l'autore di questo blog si occupa prevalentemente della divulgazione dell'idea della triarticolazione sociale. http://digilander.libero.it/VNereo/
  • Contatti

Link