Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 aprile 2012 3 25 /04 /aprile /2012 11:52

Un caro amico, Massimo Francese, studioso di scienza spirituale a carattere antroposofico, mi ha inviato le immagini di questo video. Massimo ti ringrazio! Come sai, io amo il genere demenziale, e credo che questa "musica" lo sia in modo sommo, perfino dal punto di vista della sua creazione capovolta: prima ho registrato il "canto" e poi gli ho appiccicato a caso una ritmica... Mi sono divertito. E questo è quello che conta per me.

Buon ascolto a tutti!

 

Condividi post
Repost0

commenti

M
Quando smettiamo di ridere dopo questo video(siamo in tre), Ti faccio sapere. La nostra amica non ti conosceva, non vorrei si fosse fatta un' idea sbagliata di te AHAHAAHAHAHAH!<br /> Grazie di cuore ^_^<br /> Massimo
Rispondi
R
Sei un grande nereo.la parte che mi piace di più siete cattolici ma non siete mai diventati cristiani. Quanto e vero.<br /> Ti abbraccio<br /> Raffaele
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di creativefreedom
  • : Musicista, scrittore, studioso di ebraico e dell'opera omnia di Rudolf Steiner dal 1970 ca., in particolare de "La filosofia della Libertà" e "I punti essenziali della questione sociale" l'autore di questo blog si occupa prevalentemente della divulgazione dell'idea della triarticolazione sociale. http://digilander.libero.it/VNereo/
  • Contatti

Link