Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 maggio 2012 3 30 /05 /maggio /2012 17:05

 

Solo in Italia puoi arrestare un puttanone in flagranza di reato
oppure darle un'alta carica di Stato...

Solo in Italia puoi festeggiare
se la terra comincia tremare...

Solo in Italia puoi fare il contribuente in poltiglia
e usarlo come bancomat di famiglia...

Solo in Italia sperano che ti prenda un coccolone
piuttosto che mandarti in pensione...

È l'Italia del "volemose bene" e del "tiramo a campà"
che tanto "semo de passaggio" "finche la barca và"...

E tutto il magna magna
dal nord al sud ristagna... (Massimo Francese)

Condividi post
Repost0

commenti

P
grande con la fisa... :-))
Rispondi
N
<br /> <br /> Era da rifare perché c'erano delle imperfezioni, ma l'ho tenuta perché è la prima fatta solo per provare i volumi e mi è piaciuta la spontaneità. A volte provare i volumi fa bene :D :D :D<br /> <br /> <br /> <br />
M
E' tale la nausea che dà vivere in Italia che neanche dei due centesimi di tassa sulla disgrazia caricate sui carburanti ho voglia di parlare o scrivere. Ho aperto e chiuso su un tg in dieci<br /> secondi. La patetica e sciocca retorica di queste cornacchie è insopportabile. E questa sera voglio digerire in pace.<br /> La musica del video( l' arrangiamento mi ricorda qualcosa che ho già ascoltato) e la fisarmonica (sei tu Nereo?) sono le uniche note liete in questo mare di guano. Grazie
Rispondi
N
<br /> <br /> Sì, sono io. Anche a me ricorda un'altra musica (in un punto dove c'è la voce) ma non riesco ad individuarla. Ciao e grazie. Anzi: gu!<br /> <br /> <br /> <br />

Presentazione

  • : Blog di creativefreedom
  • : Musicista, scrittore, studioso di ebraico e dell'opera omnia di Rudolf Steiner dal 1970 ca., in particolare de "La filosofia della Libertà" e "I punti essenziali della questione sociale" l'autore di questo blog si occupa prevalentemente della divulgazione dell'idea della triarticolazione sociale. http://digilander.libero.it/VNereo/
  • Contatti

Link